Servizi Cimiteriali

Se.cim. è un software che consente agli Uffici Comunali preposti alla Gestione dei Servizi Cimiteriali di automatizzare molte fasi della loro gestione.
SE.CIM. è conforme al D.P.R. 10 settembre 1990, n. 285 e, in linea con i principi di modernizzazione della Pubblica Amministrazione, rappresenta uno strumento di supporto alle iniziative di e-government orientate all’innovazione dei processi amministrativi interni e all’erogazione di servizi al cittadino ed alle imprese.
L’applicativo si pone quale fondamentale strumento informatico per organizzare, facilitare, snellire gli adempimenti dell’Ufficio dei Servizi Cimiteriali e di Polizia Mortuaria.
SE.CIM. è suddiviso in tre moduli principali per permettere ad ogni Ente di acquistare solo la gestione di cui ha bisogno.
Il programma è Multi-Ente, cioè in grado di gestire i cimiteri di più Comuni,  e  Multi-Utente, cioè utilizzabile da più operatori collegati in rete contemporaneamente.

Le principali funzioni distribuite nei diversi moduli del software sono:

  • Gestione dei cimiteri-modulo base
  • Gestione bollettazione delle lampade votive
  • Gestione immagini,cartografia, planimetrie
Download
Brochure SECIM

Richiedi una demo

Informatica